Cerca
Close this search box.

Balneari: Rustignoli, “Bene emendamento della Lega al Decreto Coesione, prioritario riconoscere valore aziendale e diritto di prelazione”

“L’emendamento al Decreto Coesione presentato dalla Lega, con primo firmatario Massimiliano Romeo, è un intervento fondamentale per il comparto balneare, perché riconosce il valore aziendale delle imprese e getta le basi per garantire il diritto di prelazione ai balneari Italiani, in linea con quanto accaduto in altri Paesi europei”.

Così Maurizio Rustignoli, Presidente di FIBA Confesercenti.

“Fatta salva l’importanza dei risultati della mappatura, che dovranno trovare collocazione in una norma, riconoscere un valore certo agli imprenditori è una tappa intermedia assolutamente essenziale, perché dà forza e voglia di investire agli operatori. Ora bisogna fare in modo che questo emendamento si traduca rapidamente in norma definitiva,  possibilmente prima dell’estate”.

L’articolo Balneari: Rustignoli, “Bene emendamento della Lega al Decreto Coesione, prioritario riconoscere valore aziendale e diritto di prelazione” proviene da Confesercenti Nazionale.

L’articolo Balneari: Rustignoli, “Bene emendamento della Lega al Decreto Coesione, prioritario riconoscere valore aziendale e diritto di prelazione” proviene da FIBA.

L’articolo Balneari: Rustignoli, “Bene emendamento della Lega al Decreto Coesione, prioritario riconoscere valore aziendale e diritto di prelazione” proviene da ASSOTURISMO.

Tag
Condividi