“Siamo qui per manifestare il nostro sincero sostegno alle persone e alle imprese colpite da questa tragedia, ma allo stesso tempo siamo determinati a fornire un contributo tangibile per la ripresa della regione. Siamo consapevoli delle sfide che ancora attendono le zone colpite dall’alluvione, ma siamo fiduciosi che, con un impegno comune e una visione […]
L’articolo Alluvione: la Presidente di Confesercenti De Luise in Emilia Romagna, “Qui per dare sostegno a persone e imprese” proviene da Confesercenti Nazionale.

L’articolo Alluvione: la Presidente di Confesercenti De Luise in Emilia Romagna, “Qui per dare sostegno a persone e imprese” proviene da ASSOTURISMO.